Sono aperte le iscrizioni al meeting con assemblea dei soci.
L’assemblea si terrà presso l’hotel M14 a Padova, in Via Acquette 9.
Il costo del meeting è di 70 euro. Vorremmo confermare il numero degli iscritti all’hotel due settimane prima dell’assemblea, perciò vi chiediamo di iscrivervi entro il 12 Ottobre. Per i ritardatari, nel caso in cui l’hotel ci permettesse di prendere ancora prenotazioni dopo il 12 Ottobre, ci sarà un sovrapprezzo di 10 euro.
Se volete portare alcuni ospiti non iscritti ad OGAE, questi pagheranno un sovrapprezzo di 15 euro (cumulativo agli altri 10 se la prenotazione viene fatta in ritardo)
Durante l’assemblea sarà previsto un coffee break, ed a seguire una cena in hotel.
L’hotel mette a disposizione dei soci cinque tipologie di stanze, che i soci potranno prenotare direttamente alla struttura. Nella prenotazione è importante specificare chiaramente che si è parte di OGAE Italy, per ottenere la tariffa che ci hanno garantito. L’hotel dispone anche di una SPA, di cui i soci possono usufruire per rilassarsi la sera del venerdì o il sabato mattina.
Hotel M14
Tel: (+39) 049 8762011
Mail: info@hotelm14.it
Camera singola a 84 euro
Camera doppia a 119 euro
Camera tripla a 159 euro
Camera quadrupla a 199 euro
Camera quintupla a 239 euro
Domenica 27, al termine del giro turistico di Padova, sarà organizzato un pranzo al ristorante Vicoli, al costo di 30 euro per socio, comprensiva di primo, secondo, contorno, dolce, acqua, vino e caffè.
Chi si iscrive è tenuto a pagare subito i 70 euro del meeting che comprendono anche la cena del sabato. Chi è già sicuro di venire al pranzo della domenica può già pagare anche quello.
Una volta comunicata l’intenzione di partecipare al meeting a Matteo Bellotto o Emanuele Betti, il versamento va effettuato con bonifico sul CC n. IT 69 W 03069 72043 000000 008058 intestato a Riccardo Pasquini, e nella causale va scritto chiaramente “Assemblea di OGAE Italy Padova 2024”.
Chiunque abbia allergie, intolleranze o necessità alimentari particolari è pregato di farcelo sapere tempestivamente, cosicché possiamo avvertire i locali in anticipo e ottenere alternative adeguate.
Ulteriori dettagli saranno forniti in seguito.
Cosa c’è a Padova
Padova è la città dei tre “senza”: Il Prato senza erba, il Santo senza nome e il Caffè senza porte.
Lascia un commento